6.09.2008

Per la Corea del Nord l'emergenza alimentare e' priorita' non le relazioni diplomatiche

Corea del Nord, Perduca (Pd): Emergenza alimentare e' priorita' Roma, 09 GIU (Velino) - "Se progetti di cooperazione potranno essere indirizzati alla Repubblica democratica di Corea questi dovranno avere come priorita' assoluta la lotta per sterminio per fame che il regime di Pyongyang porta avanti da anni contro i coreani". Lo afferma Marco Perduca, co-vicepresidente del Partito radicale nonviolento eletto al Senato nelle liste del Pd. "I Radicali vigileranno in Parlamento perche' i soldi dei contribuenti italiani non finiscano nelle tasche dell'oligarchia nazional-comunista di Kim Jong-il ma in progetti di pronto soccorso alimentare. È inammissibile che il soldi della cooperazione italiana vadano a un regime che ha come capo di stato un morto e che da oltre mezzo secolo opprime il proprio popolo arricchendosi smisuratamente".

5 comments:

Anonymous said...

Come contribuente italiano la diffido dal vigliare affinché i soldi della cooperazione non finiscano nelle tasche dei comunisti.

perdukistan said...

diffidi diffidi, voglio proprio vedere su quali basi

Anonymous said...

blogspot è ..... simpatico

Anonymous said...

La diffido a usare l'espressione "[..] vigileranno in Parlamento perche' i soldi dei contribuenti italiani [...]".
In quanto contribuente non le permetto di includermi nelle sue/vostre azioni, che non condivido. Mi riservo di tutelare anche legalmente questo diritto.

perdukistan said...

si riservi si riservi che la vita è lunga