3.19.2008

Alzabandiera radicale per Veltroni

8 comments:

blogspot said...

Basta che vi diano due lire e andate con chiunque...

perdukistan said...

anche con la majala di toma' ;)

blogspot said...

Il prezzolato getta dunque la maschera e, punto nel vivo, si rivela per quel che è.

perdukistan said...

gettala tu la maschera se hai il coraggio, poi si ride

Michele said...

Sono molto dispiaciuto. Un futuro senatore dovrebbe essere più rispettoso delle idee altrui. E' incredibile che risponda così. Si comincia male a mio avviso.

perdukistan said...

caro michele le si firma e quindi ha tutto il mio rispetto personale, per quanto riguarda le idee aspetto che le esprima, chi invece passa e imbratta anonimamente credo che possa essere trattato come più si merita.

Michele said...

caro perdukistan, in fondo anche lei si firma con uno pseudonimo. non ha complilato neppure il profilo. e poi, riguardo alle mie idee, dice di aspettare che io le esprima per rispettarle o meno. io invece credo che andrebbero rispettate comunque quelle di tutti! Le confesso che rimango ancora perplesso.

perdukistan said...

il mio profilo è noto, basta ingegnarsi un attimo cercando con internet, magari partendo dalla colonna di destra dove si trovano anche interventi in audio. per quanto riguarda il rispetto delle idee a me importa che tutte possano essere espresse poi combatto quelle che limitano la libertà, quindi non rispetto né fascismi né comunismi. la perplessità aiuta a formarsi un'idea. continui pure a passare da queste parti, magari torna utile anche in prospettiva.