3.19.2008

Live from Dharamsala

14 comments:

Anonymous said...

Ammappete er senatore!!!

Josè

Anonymous said...

Per-Dalai Lama: non ti dimettere...

Per-Duca: come sei bello nel video, senador...

Per-Dio: sono buoni, non violenti, tanto carini... potevi evitare di accanirti contro sti poveri tibetani...

Per-Caputtana: cinesi, la volete smettere di rompere i coglioni?

Firmato: PerCamillo

blogspot said...

Per-Camadonna il senatore dei miei stivali...

perdukistan said...

basta che non siano texani codesti stivali vanno tutti bene

blogspot said...

Ma se non avete esitato un attimo a indossare gli stivali del texano e radere al suolo la Yugoslavia, suvvia.

perdukistan said...

dal cesso dove andrai a cagare ripassati un minimo di storia ;)

Anonymous said...

Siamo un po' limitati, senatore. Gli stivali del texano indicavano la vostra gioiosa sudditanza agli interessi dell'uomo forte d'oltreoceano, Clinton o Bush che sia. Di quest'ultimo avete ben leccato gli stivali in Iraq, ricorda?
Dei veri nonviolenti, come il linguaggio che adotta...

perdukistan said...

non ricordo e non perché abbia la memoria corta, non è che s'è sbagliato col blog di capezzone, vero?

Anonymous said...

se lo ricordano bene tutti di come avete benedetto i bombardamenti del vostro capo dalla Serbia in giù, coglione.

perdukistan said...

come si dice in questi casi, coglione sarà lei e, ripeto come si dice dalle mie parte, quella majala che la manda in giro a dire stronzate sui blog. detto questo, e lo dico facendo uno sforzo di pazienza, né io, né i miei, abbiamo mai benedetto alcunché. dalla metà degli anni '80 abbiamo chiesto a gran voce, ma sistematicamente silenziati, l'adozione della yugoslavia da parte della comunità europea, successivamente, dall'inizio della guerra che belgrado ha lanciato per porre fine ai moti secessionisti delle varie repubbliche - moti che avrebbero potuto essere gestiti in mopo politico e non bellico se la yugo fosse diventata il 13esimo stato membro della comunità - i radicali sono stati i primi a sostenere la necessità di creare un tribunale internazionale da parte del consiglio di sicurezza con giurisdizione sui crimini commessi in quella che ormai era la ex-yugoslavia. successivamente, nel continuare a denunciare le responsabilità politiche della leadership serba nel conflitto, ci siamo anche dati da fare, io personalmente, per mettere insieme un dossier che documentasse per filo e per segno quando deciso da milosevic e i suoi relativamente ai crimin contro l'umanità in kosovo. puntualmente, anche se in ritardo rispetto a quanto necessario, il procuratore arbour ha incriminato milosevic e altri per quelle resposonsabilità utilizzando il nostro materiale. solo prima di questa ultima decisione sono arrivati i bombardamenti della NATO, benedetti da chi negli anni precedenti non aveva fatto niente altro che stare a guardare, se non difendere il povero milosevic ritenendolo necessario alla soluzione del "conflitto", magari lei incluso. buona pasqua

blogspot said...

caro coglione, dovrebbe arrivare a capire che con il suo fanatismo unilaterale ha contribuito a legalizzare il bel massacro serbo. ce ne ricorderemo. e non faccia l'angioletto su capezzone. era dei vostri, e finché benediva le bombe del capo stavate ad applaudirlo.
buona pasqua anche alla troja che l'ha imboccato.

Anonymous said...

Il Dalai Lama e' un collaborazionista. Invece di prostrarsi e scusarsi con il regime comunista Cinese e chiedere sommessamente maggior autonomia per un Tibet cinese, dovrebbe rivendicare la fine dell'occupazione cinese del Tibet, che era e deve essere uno stato indipendente. Abbasso la teocrazia dei preti, che siano cattolici o buddisti. Viva il Tibet Libero.

Alessandro F said...

Ma bene... La discussione è pure animata qui!

Alessandro F said...

Ma la parola coglione è stata sdoganata? Ah no... Ha subito una trasformazione. Comunque il signor Blogspot straparla. Dovrebbe aumentare un po' la dose di fluvoxamina... La Serbia le bombe sulla testa mica se le è prese per sport! Andasse un po' a Sarajevo a parlare dei "poveri Serbi"... Penso il prode blogspot verrebbe spedito a fare in culo, e senza passare dal via. Con questo non voglio dire che le bombe siano un toccasana... Ma la fluvoxamina per blog si!