Anche di questo me ne accorgo solo oggi (bisognerebbe star incollati al terminal per poterle seguire proprio tutte). Si tratta dell´editoriale di questa settimana, a dire il vero la scorsa, apparso per firma del Direttore Politico, su LibMaganzine. Il pezzo, in puro stile capezzoniano, e´ la rifrittura di cose gia´ dette, ma si conclude con un´ulteriore passaggio in padella che rafforza il detto "fritta e´ buona anche una ciabatta", eccovelo:
"[...] Come vedete, si tratta di una proposta nello stesso tempo radicale e moderata: radicale perché determinerebbe una straordinaria trasformazione; moderata perché appare del tutto realizzabile, anche con scadenze temporali ragionevoli. E' proprio il caso di provarci. Insieme."
Chi avra´ modo di rispondere positivamente a questo invito si accorgera´ della capacita´, e la voglia, di lavoro comune del giovane Presidente della Commissione Attivita´ Produttive, chi invece non avra´ questi desideri dovra´ accontentarsi di un qualche altro intervento in cui verranno spiegati ulteriormente i significati di "radicale" e "moderato" perche´ queste accenni sono il contrario di una lettura politica e se vengono dal responsabile politico di una rivista, c´e´ da aspettarsi un bel livellamento verso il basso del prodotto intellettuale di questi giovani pensatori.
2 comments:
sarà sempre più alto di chi omette la fucilazione del cinese, librandosi in volo con la plasticità del tacchino
corri corri, ti sei perso anche questo http://tinyurl.com/2whvy7
Post a Comment