7.04.2007

Tutti all'asilo di Radicology!

In occasione della festa dell'indipendenza degli Stati uniti d'America, quel grande paese dove no child is left behind, oggi, cari bambini, tutti in gita all'asilo degli amichetti di Radicology! Per l'occasione ci sarà una guida d'eccezione, il Professor Islam Bin Roc Al-Avariaty, esperto di psicopatologie infantili di fama mondiale.

Ma ecco che, appena entrati negli angusti locali dell'asilo, l'Al-Avariaty interroga senza preavviso la sconcertata scolaresca "Avete letto l'ultima, patetica, iniziativa pannelliana?" dice l'esperto ai frugoletti terrorizzati "Una crociata, peraltro confusa, su un argomento che non importa (ma c'entra fare un mazzo così a Capezzone), perché l 'unica cosa che importa, come dice lo stesso comunicato stampa, è l'appropriazione un giorno prima del lancio dell'iniziativa di Daniele Capezzone delle parole "decidere" e "network". Togliete lo scalone a Pannella, please."

I bimbi in spirito gioviale da gita, convinti di esser stati portati in un luogo dove la libertà, la tolleranza, ma anche l'acutezza e la felicità interiore la fanno da padroni e dove non si tolgono né scaloni né scalini a nessuno - men che meno al Preside - rattristati e intimoriti dall'improvvisa interrogazione in un dì di festa, rimasti basiti son scoppiati a piangere.

Nel frattempo, il Prof. Al-Avariaty era già scomparso, pronto a guidare un'altra scolaresca alla scoperta della vera verità. (continua)

15 comments:

Anonymous said...

Caro Perduca,
è qualche giorno che seguo il tuo blog e constato che questa storia di Capezzone sta ormai imperversando senza limiti.
Devo però anche dire che da parte tua c'è un evidente accanimento "isterico". Se poi teniamo conto del ruolo che hai all'interno del partito - personalmente - mi sembra che stai un po' esagerando. Capisco la passione politica però o l'impressione che stai dando un "po' troppo" di fuori (cosa che, a parte Pannella, gli altri in Torre Argentina stanno - sempre mi sembra - tentando di controllare un po' alla meglio. Ciao

Anonymous said...

Pedro...fai un giretto sui post dallo scorso novembre ad oggi...non è di questi giorni, ma solo da quando Pannella gli ha detto che era bene denigrare capezzone. Quando POannella deciderà che non è più bene, perduca parlerà d'altro

Anonymous said...

fantastico il filmato della bernardini che suona le sviolinata a capezzonesul blog di jimmomo...per la serie...quando le licenze creative commons ti si ritorcono contro e ti finiscono nel culo

perdukistan said...

grazie pedro, spero che presto torneremo a parlare d'altro. posto che sul mio blog ci scrivo quello che voglio, quanto e come voglio, ti segnalo che sono almeno 3 anni che sui forum di radicali italiani mi confronto con questo e quello. non tutti costoro oggi la pensano come allora.

e comunque puo "dare di fuori" chi è dentro

perdukistan said...

guarda che rita fa una sviolinata, come la chiami tu, a capezzone che a ben ascoltarla denota solo che era caduta nella trappola. niente di più.

Anonymous said...

sui forum. appunto

Anonymous said...

caduta nella trappola? ma fammi il piacere

Anonymous said...

Anche qui, nell'ultimo intervento della Bernardini, stessa zuppa.
http://www.radioradicale.it/scheda/209304/assemblea-dellassociazione-radicale-andrea-tamburi

Anonymous said...

http://www.radioradicale.it/scheda/209304/assemblea-dellassociazione-radicale-andrea-tamburi.

sentite cosa dice la Bernardini "Il parlamentare non deve rispondere al partito e addirittura non deve rispondere nemmeno al gruppo"..e poi ancora..."Io vedo per Daniele la futura leadership no di radicali italiani ma la futura leadership dell'Italia: io vedo che Daniele potrà essere in grado di governare da Presidente del Consiglio questo paese"...e altro

Anonymous said...

capito la trappola? certo che questo capezzone è davvero diaboloco nel manipolare le menti della gente. meno male che pannella li ha risvegliati tutti e ha ricominciato a suonare il suo di flauto, senno' sai dove andavano a finire tutti i topolini radicali?

perdukistan said...

infatti, meno male.

Anonymous said...

meno male che non suona il mio di flauto

perdukistan said...

si sa che te lo suoni da solo ;)

Anonymous said...

De gustibus...Tu il flauto te lo fai mettere nel culo e poi lo suoni...

perdukistan said...

e che sono un contorsionista?