7.03.2007

il 4 luglio comprate Foglio e Riformista

2 euri spesi bene. Guardate qua.

Allo stesso tempo però toglietevi qualche soddisfazione chez jimmomò, perché ormai è stato deciso che il senso del ridicolo non esiste più, e se lo decidono quelli che quanto parlano iniziano il periodo con "è mia ferma convinzione" sicuramente non esiste più davvero. Leggete qui:
"Ho sempre pensato, e avvertito quando e come potevo, che la demonizzazione di Capezzone da parte di Pannella e delle sue "guardie svizzere" avrebbe danneggiato seriamente ciò che rimane del soggetto politico radicale - in grave crisi finanziaria, strategica (dopo il fallimento della Rosa nel Pugno e l'irrilevanza in uno dei peggiori governi di sempre), ma anche umana - privandolo ulteriormente di un valore certo dal punto di vista culturale, politico e comunicativo.

Ma ho anche sempre pensato che a uscirne indebolito sarebbe stato anche il reprobo costretto, se non altro per non uscirne pazzo, a sperimentare altre vie. Insomma, non mi sembra che lanciando questa nuova sfida Capezzone scelga la via più comoda. Salpa da un porto, malmesso e ostile, ma in fin dei conti sicuro nella sua inerzia, a volerci rimanere da spettatore, per veleggiare in un oceano impervio, esposto alle insidie, entrambe potenzialmente letali, della bonaccia e della tempesta."

12 comments:

Anonymous said...

Sul Riformista e sul Foglio? Scelta saggia: minore il numero di lettori, minore il numero di pernacchie che vi beccherete.

Anonymous said...

Perdù, fa una cosa.

Scendi giù verso il litorale di Latina. Aspetta mezzanotte e metti su Telecapri.

E sparati una pugnetta.

Anonymous said...

2 euri piuttosto li lancio alla fontana di Trevi piuttosto che leggere ste stronzate ed esprimo pure un desiderio.. che non ci scassiate più la minchia con le vostre baggianate!
w Telecapri
Nonna Teresa

Anonymous said...

ma chi cazzo te paga pe legge sto blog...e vattene a casa

Anonymous said...

Ma chi cazzo te paga per dare ordini, sterco di mosca.

Anonymous said...

a soreta, cicciobello drin drin

Anonymous said...

ma vuoi vedere che ti tocca a rimpiangere i miei interventi, anche se vengono da uno che "non ha gli strumenti intellettuali per arrivarci"? Senti un po' perduca, quanto costano i quotidiani lo si sa. Mi piacerebbe sapere invece quanto sono costati gli annunci, che dici si può sapere?

perdukistan said...

putroppo non ho il satellite, o come si chiama, e non vedo la televisione sennò questa telecapri la guarderei volentieri.

le inserzioni, a occhio e croce, dovrebbero costare intorno a 2, massimo 3 mila euro.

Anonymous said...

sarà ma sembra strano...con quei soldi non ci compri neppure una mezza pagina sulla provincia pavese

perdukistan said...

però che abbiamo scelto questi altri ;)

Anonymous said...

2 euro spesi bene? ma perchè prendete x il culo? quanti ne avete speso? 20000 a pagina? ma solo per colpire capezzone???? ecco il perchè delle tessere da 200 sacchi!!!!!!!!!!!!!!

perdukistan said...

fai così, chiama il foglio e il riformista e informati sulle tariffe poi mi dici. se 200 ti sembran troppi la coscioni ne chiede solo 100, o anticlericale.net mi pare una 50ina rivolgiti a loro