7.03.2007

Epperò chi si chiamò Perdukistan

Alla vigilia dello choc radicale per il terzo millennio - di un altro a dire la verità che il primo c'è già stato (e che scossone!) - che ci farà entrare nella Terza Repubblica si legge su Camail un pezzo dal titolo "Il giorno dell'indipendenza" che informa grandi e piccini che "il partito radicale è di proprietà intellettuale, politica e patrimoniale di Marco Pannella, liberissimo quindi di averlo trasformato in un incrocio tra Scientology e il Consiglio degli Ayatollah iraniani. L'ultimo atto del jihad contro Daniele Capezzone di Marco Khamenei Pannella (e del suo esercito del Mahdi) è stato uno degli spettacoli più bassi della recente storia politica italiana. Non s'era mai vista una cosa simile e credo che non si vedrà mai più. Alì Pannella, infatti, non ha trovato nessuno per sostituire Daniele. E' finita, almeno spero. Domani, 4 luglio, intanto si festeggia l'indipendenza americana dagli inglesi e quella di Daniele da Pannell: nasce il suo network bipartisan per una nuova repubblica".

Voi che lo conoscete, in particolare mi rivolgo al mio amico P.Breccia, fategli sapere che i ragazzi del Mahdi presto gli si avvicineranno per reclutarlo col nome di Islam bin Roc Al-Avariaty, c'è sempre bisogno di un giullare alla Corte dell'Ayatollah.

Massalam!

6 comments:

Anonymous said...

ma e lo stesso Rocca che il 12 aprile del 2006 scriveva questo: "Un radicale avrebbe cambiato canale ad ascoltare gli imbarazzanti comizietti contro il berlusconismo di Emma B. e Daniele C. Un radicale sarebbe entrato in analisi alla notizia che Alfredo Galasso, ovvero l’avversario ideologico degli anni Novanta, si fosse schierato con loro. Se non altro in memoria di Leonardo Sciascia." si vede che ha il brutto vizio di dare sempre lezioni ai radicali.

perdukistan said...

è lui è lui, ma il vizio di dare lezioni ai radicali lo hanno in tanti, i radicali per primi, solo che più che lezioni questi mi paion consigli per gli acquisti. occhio però che egli vende merce avariata ;)

Anonymous said...

Agli ordini! E spiata sia. Però a leggere i commenti ad un tuo precedente sembra che per quel ruolo già c'è una candidatura autorevole :) : http://perdukistan.blogspot.com/2007/07/linno-del-nietowork-di-capezzone-come.html

IN SHA' PANNELL

Anonymous said...

Fatto.

Anonymous said...

Mi è arrivata la riposta, non credo se la prenda Rocca se la ripubblico qui fedelmente:
"l'ho appena letta, del resto è uno che parla di aquiloni a vapore

www.ilfoglio.it/camillo "

Perdu', ma che sono 'sti aquiloni a vapore?

perdukistan said...

boh! ma tanto da domani ci sarà chi ce lo spiega ;) graziedavvero per la soffiata :D