5.07.2007

LibMag: un pilastro del pensiero occidentale

Da un anno in Italia c'è chi si appassiona su questioni liberali, con rispetto parlando. Tra i più autorevoli interlocutori nientepopodimenoché Antonio Tombolini.

18 comments:

Anonymous said...

Senti, ma Pannella ti ha nominato responsabile del mobbing contro i dissidenti? Comunque sia, sono certoo che non potrai non firmare questo splendido manifesto!

http://worldempire.it/manifesto/Manifesto_Partito_Mondialista.pdf

Anonymous said...

sembri emilio fede.

NicPic said...

Guarda che Giovanni Paolo II è morto da mò...

perdukistan said...

beh ma siete veramente senzibbili voi lettori di questo blog. mi spiace che esprimere le proprie opinioni sia fastidioso, ma alle volte la realta' supera, e di molto, la immaginazione e leggendo certe ponzate mi risulta difficile non reagire

perdukistan said...

bello il manifesto, degno di chi so io, specie l-incipit ;)

Anonymous said...

Perchè accanirsi tanto? due sono fuori, uno, già definito cretino dal vate, è più fuori che dentro...
La aspettano, caro Perduca, solo comitati, direzioni, consigli finalmente all'unisono.
Il verbo potrà contaminare il linguaggio di tutti gli adepti, un po' come lo spirito santo.
Nessun dissenso.
Resterà solo qualche ridicolo scambio domenicale di battute a distanza tra un Capezzone mattutino e un Pannella serotino.

Di che cosa preoccuparsi dunque?
Si tranquillizzi!
Se la preoccupa persino LibMag ha qualche problema di sicuro.E poichè sono sensibile ai problemi altrui, provo ad aiutarla.
Forse ho trovato: non è che i leccaculo, consapevoli di esserlo come lei, non trovano neppure tollerabile l'esistenza di chi non lo è?

NicPic said...

Mannò Patrizia, non sia così severa. Il fatto è che il Perduca non si capacità del fatto che se Capezzone butta fuori due righe di comunicato, trova subito qualcuno che le riporta (non escluso lo stesso Perduca, guardi il paradosso in cui si è messo), mentre se lo fa lui (il perduca) il giornalista si dimentica di citarlo e magari attribuisce le posizioni antiproibizioniste a questo o quel parvenu della sinistra radicale. Questo è il vero problema. I radicali piangono da secoli di non essere sufficientemente considerati e quando trovano uno che (pur con tutti i difetti del caso) riesce a "bucare" la cortina mediatica per far arrivare qualche idea radicale alle masse incolte, loro che fanno? Lo sbranano, lo additano come "non più portatore della linea radicale" e lo isolano, sotto gli influssi della più stupida ed autolesionista sindrome autoimmune. Veramente da conservare la letterina inviata dalla dirigenza radicale ai "volenterosi", con la quale li rimproveravano di non averli ringraziati per essere stati presenti al convegno di Milano, davvero memorabile.

perdukistan said...

signora patrizia quanto tempo! vedo che invecchiando, un po' come il vino, anche lei migliora. complimentoni. mi raccomando, segua da vicino anche questo nicpic, chissà che un domani non ci venga segnalato come degno di proseguire la tradizione radicale un po' come qualcuno disse di qualcuno che di li a poco non si fece più vedere o sentire. per il resto, se quelli di libmag mi aspettano, gli faccia sapere che per il momento son distratto da altro, ma appena mi ritiro son tutto per loro. salutoni anche alla madonna del santuario ;)

NicPic said...

mannò perdukistan mannò. Io lo so bene di non essere tagliato per la politica attiva, a ciascuno il suo.

Anonymous said...

Il problema è che da mesi non fai che ripetere due cose: Capezzone è una merda, Bush è Satana. Sarebbe questo il pensiero radicale del quale sei sommo custode?

Anonymous said...

non ho capito niente del suo parlar di nicpic, ma poco importa... quanto al libmag, non si preoccupi: temo che nessuno la stia aspettando.
Saluti alla madonna? faccia da solo.Il baciapile riesce meglio a lei che a me.

perdukistan said...

signora patrizia, e pensare che il cibo marchigiano m'era sembrato saporito ma non pesante. lasci stare le acidità di stomaco a chi ha dei problemi veri per il resto, bè lasci perdere anche il resto che sennò nicpic ci resta male se gli do del tomboliniano. salutoni

perdukistan said...

capezzone tutto è tranne che una merda, se lo fosse basterebbe schiacciarlo, no?. bush non è satana, solo il suo presidente, tu in compenso...

NicPic said...

Interessante questo tuo dire a patrizia perchè nicpic intenda...per ben due volte. Ma ti dovrai impegnare mooolto di più per farmi restare male!

Anonymous said...

dal tono delle sue risposte non trovo che conferme a quello che ho sempre pensato: o non legge e interviene a vanvera, o non capisce proprio quello che legge. Una perfetta testa di legno, condizione peraltro necessaria per fare apostolato in una setta con tanto di vate, madonne varie e maghi(tanto per non farci mancare niente) come è diventata ( o probabilmente è sempre stata) Torre Argentina.

NicPic said...

ah...ma tu quando vedi una merda la schiacci di proposito? ;-)

perdukistan said...

nic mi sa che non conosci il soggetto, anzi, i soggetti in questione. io quando vedo una merda la scanso, ma alle volte ci si inciampa per sbaglio... pare quasi che ti vegano a cercare.

NicPic said...

Insomma deciditi, Capezzone è una merda o no? :-))))