5.11.2006

Moggi come moggi

Pochi lo hanno notato, chissà perché, ma domenica scorsa in Curva Fiesole allo stadio di Firenze campeggiava il più caustico tra i commenti su questa storia degli arbitri: "Moggi, da te 'un me l'aspettavo". M'è sembrato un aggiornamento appropriato del "meglio secondi che ladri" dell'82.

3 comments:

Anonymous said...

Visto che ieri sera giustamente il perduki ricordava, a proposito di una difficile (quanto inutile e noiosetta per ammissione di chi l'ha portata avanti) discussione sulla caduta del muro e su quel che è accaduto prima, si spera che l'azione giudiziaria, le intercettazioni telefoniche, le dimissioni etc. non vengano dipinte coma la caduta di un altro muro............anche perchè a descrivere queste scene saranno gli stessi che finora ci hanno invitato a non spegnere la tv di fronte a partite, dopopartite etc che ora ci vogliono mostrare tutte truccate.

Che la "putrefazione" di quel che hanno creato porti via tutti gli speculatori, si libereranno anche i palinsesti RAI e chissà che uno splendido consigliere d'amministrazione non ne possa far tesoro in futuro

Marco

perdukistan said...

le merde bianconere, proprio perche' tali, non finiranno mai. per quanto riguarda scenari futuri, speriamo soprattutto nell'ultimo ;)

perdukistan said...

che fossero gli stessi a me interessa relativamente, potrebbe essere il caso di mettere la parola "fine" una volta per tutte. o almeno per un po'. comunque ora e sempre, forza viola (anche se al momento è nelle mani di uno di quelli ;)