3.06.2006

Piu' coca meno narcotraffico

?

8 comments:

Jinzo said...

Marco ma tu sei antipro pure per la cocaina?
Io condivido il principio, ma sono convinto che la legalizzazione di cocaina prterebbe a problemi sociali non trascurabili.
La cocaina in molti genera violenza, non dimentichiamolo...

perdukistan said...

il problema non sono le droghe, ma la proibizione, questo un libertario dovrebbe saperlo.........

Jinzo said...

Marco: infatti lo so e se hai letto quello che ho scritto te ne accorgi. Ho detto: "condivido il principio".
Il punto è che se ti droghi con l'eroina rimani per terra e sei inoffensivo...
Se ti droghi con la cocaina e qualcuno ti dice stronzo probabilmente lo ammazzi.
Questo ad un antipro non dovrebbe sfuggire.
Per legalizzare la cocaina l'unica è imporre severamente il consumo all'interno delle mura domiciliari, ad esempio.
Ciao!

spider said...

Scusa la mia ignoranza, ma mi sfugge una cosa: se un presidente eletto di una nazione decide di coltivare quello che gli pare sul suo suolo, non può?
Mica stiamo parlando i fabbricare bombe nucleari, ma di piante.

perdukistan said...

legalizzare resta comunque il primo passo eventualmente si regolamenta in modo diverso la possibilita' di consumo. resta pero' tutto da dimostrare che la cosa sorta gli effetti che tu paventi.

benvenuto tempesta, hai perfattamente ragione ;)

Jinzo said...

Marco:
A molta gente la cocaina fa gli effetti che ti dico io, credimi...
C'era un tizio che gli prendevano le incazzature e devastava ogni volta a sediate la sua stanza...

perdukistan said...

chi era, stanzani?

Anonymous said...

"se un presidente eletto..."

Scalfao si faceva di Maria!