9.23.2012

Bahrein: Partito Radicale organizza incontro sul persistere delle violazioni di diritti umani al Senato martedi' 25 ore 12 in Sala Nassirya

Martedi' prossimo il Partito Radicale organizza un incontro pubblico presso la Sala Nassirya del Senato alla presenza di parlamentari del Bahrein per affrontare le persistenti violazioni dei diritti umani nell'isola del Golfo all'indomani della Revisione Perdiodica Universale che il Bahrein ha subito alle Nazioni unite di Ginevra la settimana scorsa. L'Incontro sara' coordinato dal Senatore Marco Perduca, co-vicepresidente del senato del Partito Radicale, Talal Khrais dell'associazione Assadakah e Francesco di Leo Radio Radicale e vedra' la partecipazione dei parlamentari autosospesi Dott. Jasim Hussein e Hadi Almossawi del partito al-Wefaq.  

Tra gli altri hanno annunciato la loro presenza Liisa Liimateinen, esperta giornalista finlandese; Alberto Negri , Sole 24 Ore, Vanna Vannucini, la Repubblica e il sgretario generale centro Assadakah Raimondo Schiavone. Per ulteriori informazioni 3490815747.

No comments: