9.06.2011

Venezia Cinema, Senatori Radicali: quanto ci costa l'arte giovanardiana che ispira le censure contro Vasco Rossi? Replicheremo sue critiche su Facebook



Vasco Rossi su facebook 
Alla mostra del cinema di Venezia è andato in scena, accompagnato da una manifestazione dei Radicali veneti, il film horror del regista della mistificazione anti-scientifica Giovanardi. Si tratta dell'unica opera di Venezia interamente pagata coi soldi pubblici sia nella produzione che nella distribuzione, ma quanto ci costa? Si perchè questa disinformazia di Giovanardi, che negli anni ha fatto aprire e cadere in disuso decine di siti web, inizia a costituire un bel gruzzolo pei suoi assidui collaboratori, e guai a chi gli critica l'opera d'arte!
Leggiamo infine che l Codacons avrebbe chiesto alla PolPost di fa chiudere la pagina di Vasco Rossi, che prontamente e puntualmente denuncia le falsità e la misoginia di Giovanardi. Nell'augurare una pronta ripresa di forze al compagno Radicale Vasco Rossi, informiamo l Codacons che posteremo e chiederemo che venga postato quello stesso messaggio su migliaia di pagine Facebook. Vorrà dire che ai costi della produzione dello spot si dovranno aggiungere anche quelli della repressione telematica del buon senso praticata a Vasco.
Dichiarazione dei Senatori Radicali Marco Perduca e Donatella Poretti

No comments: