1.27.2011

EUTANASIA: SPOT PER LEGALIZZARLA ANCHE IN CAMPANIA ED EMILIA ROMAGNA

 EUTANASIA: SPOT PER LEGALIZZARLA ANCHE IN CAMPANIA ED EMILIA ROMAGNA = ASS. COSCIONI, DA OGGI SU TV SALERNO E DAL 14 FEBBRAIO SU TELE ROMAGNA

Roma, 27 gen. (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Arriva anche in Campania ed Emilia Romagna lo spot pro-eutanasia, il filmato che sostiene la legalizzazione della 'dolce morte' curato, nella versione italiana, dall'Associazione Luca Coscioni e dal Partito Radicale. A partire da oggi e fino all'8 febbraio, rende noto l'associazione Luca Coscioni, lo spot e' in programmazione su Rete Tv Oggi Salerno nei seguenti orari: 8.30; 9.00; 12.05; 12.55; 15.55; 16.25; 19.10. Mentre andra' in onda su Tele Romagna dal 14 al 16 febbraio e dal 21 al 28 marzo.

"Siamo lieti di informare - scrivono in una nota congiunta Filomena Gallo, vicesegretaria dell'associazione Luca Coscioni per la liberta' di ricerca scientifica, e Marco Perduca, senatore del Partito Radicale - che contrariamente alle velate accuse di illegalita' che sull'Avvenire leggiamo quotidianamente, esistono in Italia ancora reti televisive locali che mantengono fermo il desiderio di fare informazione a 360 gradi dando a tutti, gratuitamente o a pagamento, la possibilita' di esprimere le proprie opinioni auspicando in un contraddittorio".

No comments: