11.12.2009

Maroni intervenga urgentemente per garantire sicurezza a chi ha fatto ricorso a Strasburgo

Dopo l'aggressione subita stamani alla sede del Partito Radicale dove sono stati appesi tre crocefissi, siamo venuti a conoscenza di minacce nei confronti del cittadino che ha fatto ricorso alla Corte di Strasburgo. Minacce che, occorre dirlo, potrebbero essere anche il frutto della campagna ad personam che il sindaco di Cittadella, l'Onorevole leghista Bigonci, ha lanciato con manifesti 'Wanted' raffiguranti le facce della famiglia che ha fatto il ricorso e i suoi ripetuti appelli al Sindaco di Abano affinché revochi loro la residenza.
Occorre che il Ministro degli interni adotti tutte le misure necessarie perché vengano garantite la sicurezza e incolumità personale della famiglia esposta al pubblico ludibrio, per giunta coi soldi del contribuente

1 comment:

rectoscopy said...

Il primo cittadino di Cittadella si é lanciato in una serie di consigli che di cristiano hanno veramente poco. Innanzitutto ha consigliato al sindaco di Abano Terme Andrea Bronzato dii togliere la residenza alla famiglia Albertin, dato il danno che hanno provocato all’intera comunità italiana. E poi ha consigliato alla famiglia in questione di non passare per la sua città perché potrebbero trovare dei cartelloni con le loro facce con scritto “Wanted”.

E' inquietante, ma non è proprio la stessa cosa.