2.09.2008

Quel convintone di Capezzone

''''Mi sono parse molto efficaci e
condivisibili le cose dette oggi a Milano da Silvio Berlusconi. In
particolare, mi pare convincente il fatto che, nella campagna
elettorale che si e'' appena aperta, non vi sia spazio per posizioni in
mezzo al guado e per avventure terzopoliste, che sono destinate ad
essere largamente ignorate dagli elettori. Siamo finalmente ad una
campagna ''americana'' e bipartitica, di fatto, il che rappresenta,
secondo me, un fatto di grande positivita'', e di portata storica per
la politica italiana''''. E'' quanto afferma il promotore di
Decidere.net, Daniele Capezzone.

''''Per quanto mi riguarda, confermo il mio sostegno e la mia
convinta adesione al progetto del Popolo della liberta'', che puo''
ridare una grande speranza non solo a chi gia'' faceva parte della Cdl,
ma anche -sottolinea- a tanti altri liberali, innovatori, riformatori,
che attendevano di poter contribuire ad un progetto politico di
respiro. La buona notizia e'' che ora quel progetto c''e''''''.

2 comments:

Anonymous said...

Buon 0,001%, radicale fallito.

perdukistan said...

grazie graziedavvero