2.07.2008

Da ieri siamo nell'anno del topo

Sarà per questo che ci fanno vedere i sorci verdi? Comunque l'ho festeggiato con due amici in quello che mi si dice essere uno dei migliori ristoranti cinesi della città eterna. Erano aaaaaaaanni che non mangiavo cinese.

10 comments:

Metilparaben said...

L'anatra, in effetti, non era niente male.

perdukistan said...

anche il fai da te ;)

immigration said...

ma è quello dietro santa maria maggiore?
mv

perdukistan said...

esatto!

Anonymous said...

il mio cinese preferito, che tra l'altro è il migliore del mondo nessun parallelo o meridiano escluso, è qui a milano in via farini. riso tzà tzà, pollo yu lin, granchio allo zenzero... cribbio, se non mi fossi spaccato il ginocchio mi ci fionderei.

ma se passate di qui dopo aprile vi ci porto. intanto, buon anno!

perdukistan said...

azz il ginocchio?!??!! sciando brutto zozzone? dalla meta' di aprile siamo tutti disoccupati quindi sai quanto tempo ci avanza ;)

auguroni!

Anonymous said...

na. fatto un ruzzolone in vespa andando al lavoro, per un po' di ghiaia sull'asfalto lungo il cantiere della città della moda.

affondamento del piatto tibiale destro risolto con due viti, tre giorni di pasticchette di morfina (nulladipopodiché) sotto la lingua, due mesi di stampelle.

alegri.

perdukistan said...

e manco era bagnato?

Anonymous said...

na. la macchina davanti ha frenato bruscamente ed io per non ammaccarla mi sono spalmato per terra.

ma nemmeno questa volta ho esperito l'ambulanza. mi sono rimesso in sella per andare in agenzia, ho visto le stelle per mettere la vespa sul cavalletto, sono entrato saltellando su una gamba sola per presentare un lavoro e solo dopo mi sono fatto accompagnare all'ospedale.

come un vero idiota.

alegri.

perdukistan said...

un vero uomo del nord, prima di tutto il lavoro!