7.09.2007

Ma non s'era detto No Crav?

Anche perché 'ste crav...

10 comments:

Anonymous said...

veramente l'avevi detto tu. al solito te la canti e te la suoni, intanto io...

rogra said...

Che dire, ha una faccia tosta che impressiona. Espulsione delle battaglie laiche di Luca Coscioni e Piergiorgio Welby a pochissimi mesi dalla loro morte.Oggi li accuserebbe di laicismo.
Capezzone,vaaaaaffaaaancuuulooooo!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

anche tu rogra non scherzi...quel "li accuserebbe" ti profila come un perfetto studente alla scuola di Perduca, ovvero se non c'è modo di criticare ciò che dice, ci si inventa qualcosa che "potrebbe dire" ma vaffanculo tu!

perdukistan said...

mii pure la scuola adesso!

perdukistan said...

non possiede né porta né fa portare. sarei più cauto con le accuse di non aver un cazzo da fare visto che sei sempre qui, o no?

Anonymous said...

ormai sei alla frutta, non capisci più neppure dove stai postando i tuoi commenti...però in effetti neppure quando li posti correttamente hanno una logica...ma sì va bene anche così, il risultato è lo stesso

perdukistan said...

si in effetti me ne son reso conto dopo, ma tanto il commentatore è sempre lo stesso, nevvero?

ottima metrica, bravo, bravodavvero

rogra said...

All'anonimo.
Capezzone ha tradito l'impegno preso di fronte agli elettori della Rosa nel Pugno e ha tradito l'eredità che Luca e Piergiorgio avevano affidato anche a lui .La campagna elettorale della Rosa nel Pugno si è caratterizzata proprio sui temi della laicità dello Stato, sulla procreazione assistita, l'eutanasia e il testamento biologico,sulle convivenze e sulla libertà scientifica.Il milione di voti che la lista ha ricevuto su questi temi, ha permesso a lui di entrare in parlamento e di ricevere lo stipendiuccio che gli permette di vivere, caro camerata anonimo.
Comunque, caro camerata, il COMPITINO che il Capezzone ti ha PASSATO lo hai presentato e dunque bravo e sette +.

Anonymous said...

mmhhh...ma bene Rogra...e dare del fascista a chi ti contesta puntualmente sul merito di affermazioni fatte è proprio da radicale? Sicuro?
Ma proprio sicuro sicuro?

rogra said...

Caro camerata,
mmmmhhhh, le tue contestazioni puntuali non esistono, ti sei limitato a far finta di non capire
quella intervista di Capezzone .Decidere net. si occuperà soltanto di quelle questioni economiche che piacciono tanto a certi ambientini e non si occuperà di altro. L'"altro" disturba e divide gli stessi firmatari e i potenziali elettori del network e dunque non compare tra i punti programmatici. L'"altro" rimane una scelta personale ,a favore o contro,una scelta di coscienza,non una lotta politica, non una priorità.Capezzone nell'intervista prende chiaramente le distanze da chi quelle lotte laiche le porta avanti concretamente e li mette sullo stesso piano dei fondamentalisti clericali, prendendo le distanze dagli uni e dagli altri, lavandosene le mani.
C'è poi quella risposta sull'immigrazione, questione affrontata superficialmente con una battuta, che chiarisce a quali ambientini sta cercando di parlare, ambientini e linguaggio che sicuramente conosci bene.Ciao camerata.
P.S. Taradash si candidò in A.N. e oggi si limita a tradurre in italiano le parole di Bush. Non siete originali, c'è chi vi ha preceduto.Non basta essere anticomunisti per essere democratici, c'è bisogno anche di altro, per esempio l'antifascismo e l'anticlericalismo e ogni tanto anche fra i liberali lo si dimentica.Dimentica?