7.04.2007

Io già decisi


Dice uno che si vergogna ad apparire che pare il bollettino del primo della classe. Magari ha ragione lui, se così fosse, ecco gli altri pierini:

Salvatore Abbruzzese, Chiara Battistoni, Annamaria Bernardini De Pace, Stefano Caliciuri, Edoardo Camurri, Daniele Capezzone, Stefano Carluccio, Luigi Castaldi, Giuliano Cazzola, Luigi Crespi, Stefano De Luca, Alessandro De Nicola, Filippo Facci, Gian Maria Fara, Giuliano Gennaio, Guido Gentili, Ettore Gotti Tedeschi, Francesco Grillo, Giordano Bruno Guerri, Michael Ledeen, Vittorio Macioce, Maria Giovanna Maglie, Pio Marconi, Benedetto Marcucci, Carla Martino, Michel Martone, Primo Mastrantoni, Anna Mazzone, Guido Meak, Piero Melograni, Barbara Mennitti, Alberto Mingardi, Daniele Nahum, Francesco Nardi, Giovanni Orsina, Pietro Paganini, Giancarlo Pagliarini, Gaetano Pellicano, Giuseppe Pennisi, Riccardo Pugnalin, Federico Punzi, Giorgio Rebuffa, Andrea Romano, Florindo Rubbettino, Sergio Scalpelli, Alessandra Servidori, Paola Severini, Luca Solari, Carlo Stagnaro, Roberta Tatafiore, Michele Tiraboschi

20 comments:

Anonymous said...

Siglato il decreto che prevede l'immissione in ruolo di 50.000 docenti e 10.000 Ata. Entro il 31 luglio le nomine in ruolo

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
ROMA - Al via 60.000 assunzioni nella scuola. Il ministro della Pubblica Istruzione, Giuseppe Fioroni, ha firmato il decreto che prevede l'immissione in ruolo di 50.000 docenti e 10.000 Ata (ausiliari, tecnici e amministrativi). Il contingente viene ripartito tra ordini e gradi di scuola, posti di insegnamento e profili professionali a livello provinciale delegando ai Direttori regionali l'emanazione delle conseguenti nomine in ruolo che dovranno essere effettuate entro il 31 luglio per garantire il regolare avvio del prossimo anno scolastico.

Anonymous said...

troppo tardi..il tuo amico di tallin lo abbiamo già schedato

hamilton said...

è pronta una querela amichevole per perdukistan e un in bocca al lupo al gruppo di "decidere", peraltro già espresso in altre sedi. Il riferimento era limitato alla grafica, che da un genio come Capezzone mi sarei aspettato un po' più accattivante. Ma che cosa volete, perdukistan pur di non riconoscere i meriti degli altri è un pochino pronto a tutto.

NicPic said...

A' perdukistan, sei sicuro che sia amico tuo e non di capezzone? Secondo me te l'ha plagiato sotto il naso ;-)

ValIndro said...

PerDuke, sai che sono filo-Cap, però vorrei capire ci sono questi firmatari ...
Già Facci proprio non piace..
Pagliarini sarà mica quello della Lega ???

Anonymous said...

invece è proprio lui, e c'è pure guido gentili del sole 24 ore. divertente invece contare i nomi "radicali" o presunti tali. su nahum c'avrei scommesso le palle!

perdukistan said...

guarda che se tu ritieni che capezzone sia un genio e io ti linko poi cancello e solo cito malamente, allora mi querelo da solo anticipando le spese processuali.
ch'amarezza!

perdukistan said...

valindro, che ti devo dire, sei un fil-ino stronzo, quello si fa un mazzo così e tu gli fai le pulci?!?!??

ValIndro said...

effettivamente è così... e ti dirò che pure Giordano Bruno Guerri, Luigi Crespi e Giovanna Maglie - tra i pochi che conosco - non mi garbano per nulla !!
Forse è meglio star qui, nel Blog di Perduke, anche se talvolta mi fa proprio girare !!

perdukistan said...

guarda che fa bene fare del movimento

hamilton said...

ecco, perdu, comincia a metter manina al portamonete.. che magari dopo le spese processuali resta qualcosina per berci una cosa ensemble, assieme ad altri amici che ritengono capezzone il più grande presidente della commissione attività produttive della storia. E la storiella del vergognarsi di comparire raccontala a qualcun altro. Sai bene che nome cognome e identità politica del sottoscritto sono apparse assieme sulla stampa che conta, cioè quella che non ha paura di scrivere che D.C. ha qualcosa da dire; prima ancora di esprimere una valutazione sui contenuti, caro Perdu che si dice liberale-radicale, ti vorrei assieme a me affinché il Cap. possa raccontarci le sue idee con gli altri pierini.

perdukistan said...

guarda caro il mio hamilton che se uno che ha a disposizione, oltre al fuoco di fila di decidere.net e libmagazine.eu e nessuno.tv nonché la rassegna stampa di radio 24 e a giorni alterni pari-dispari l'indipendente, il foglio, il giornale e il tempo continua a gridare al bavaglio mi sa che tutto questo gran genio se lo deve essere perso per strada.

resta poi agli atti la tua valutazione sulla qualità del lavoro di un deputato della repubblica che ha adottato il moto "lavorare meno lavorar sui tetti (vistoi il video in questo post ,)"

per la bevuta vediamo, dipende dal dove e dalla compagnia.

Anonymous said...

ma è il Pagliarini citato a pagina 137 della Casta? MIODDIO. Oh Hamilton è amico tuo ???

perdukistan said...

pagliarini non era male, poi non lo seguo dal governo del 94 quindi tutto può essere. secondo me hamilton è molto amico del giaguaro, ma son sicuro che ora mi riquerela, quindi posso dire che anche amico mio ;)

il Braccini said...

essenzialmente è un network di giornalisti?

(p.s. chi è hamilton?)

perdukistan said...

un operatore dell'informazione

hamilton said...

Pagliarini non era male E NON E' MALE OGGI. Lo seguo dal governo del '94 quindi tutto può essere (TRANNE CHE UNO CHE NON HA TESTA). Secondo me PERDUKISTAN è molto amico DEI NEMICI del giaguaro, ma son sicuro che ora SI RIquerelA da solo anticipando le spese processuali, quindi posso dire che STAVOLTA NON CI SARA' BISOGNO DI NULLA, SE NON DI UNA BEVUTA CHE LO FACCIA RINSAVIRE ;)

hamilton said...

"tranne che" è un refuso non italiano, prego al perduki di leggere il post elidendo quel "che" di troppo

perdukistan said...

alla faccia dell'editing e che era, un blocchetto? :)))))))))))))))))))))))

scegli tu il dove il quando per la bevuta

Anonymous said...

Hamilton, a proposito di Pagliarini, ti sei letto "La casta"???