6.18.2007

Sconfitto l'anno della Moratoria l'anno prossimo

-1.

10 comments:

Anonymous said...

ma non è una sconfitta il rinvio?

perdukistan said...

lo sarebbe stato se avessero detto si rinvia. questa volta hanno detto che si fa l'anno prossimo.

Anonymous said...

Ma ciò non toglie che la linea dei radicali abbia perso. Se non erro la pagliacciata dello sciopero della fame l'avete fatta per sottoporre la moratoria a questa assemblea e non alla prossima.

perdukistan said...

certo se il digiuno per te era una pagliacciata è chiaro che si tratti di una sconfitta. spero che, come noi, anche tu possa festeggiare stasera.

ValIndro said...

"Riteniamo che, dopo anni di rinvii e ricerche di consensi dell'Unione europea in quanto tale non richiesti né necessari, il tempo per l'azione al Palazzo di Vetro sia dunque arrivato"

... festeggiamo pure un altro rinvio ...

perdukistan said...

no ragazzi, non si tratta di un rinvio, ma della fissazione di una data, COME VE LO DEVODIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????

Anonymous said...

perduca, è inutile che ti arrampichi sugli specchi: RINVIO!
che ci pigliate per il culo? son mesi che ci fracassate i coglioni con l'importanza di presentare la risoluzione a questa assemblea. ora dicono che si presenta alla prossima e avete il coraggio di esultare?

Anonymous said...

già! ci vuole un bel coraggio ad esultare per il rinvio a settembre dopo l'intervista di pannella sul corriere di oggi...

perdukistan said...

capisco che in anni di turbopolitica mediatica portare a casa un risultato concredo, magari "distante" dai propri obiettivi possa essere difficile da comprendere, ma da li a essere ridicoli per me ce ne corre. pensate cosa sarebbe successo se non ci fosse stata questa mobilitazione politico-parlamentar nonviolenta. poi, quando ci avete pensato, mi mettere al corrente delle vostre riflessioni. grazie a tutti, graziedavvero

Anonymous said...

beh, a dire il vero l'occupazione della rai è violenta