6.29.2007

Il coniglio Capezzone dal cilindro radicale

Oggi, visto che mi è stato pure fatto modificare un titolo su sito FaiNotizia perché ritenuto offensivo, pena la cancellazione, mi voglio sdare su questi schermi - anche perché pare che sia messa a rischio la tolleranza e la libertà.

Con un annuncio piuttosto irrituale, prima di dare la parola alla segretaria di Radicali italiani Rita Bernardini, il Presidente del Comitato nazionale di RI ha informato tutti, presenti e ascoltatori di Radio radicale, che era arrivato un messaggio di Daniele Capezzone.

]...] l'atto di maggiore responsabilità che io possa fare, in questo momento, mi pare quello di non partecipare fisicamente ai lavori di questo Comitato. Sono determinato a non offrire occasioni, pretesti per negatività, risse, battibecchi. Tanti italiani e tante italiane sono nauseati dalle risse di una certa politica: mi pare autolesionistico che anche i radicali diano un "contributo" in questa infausta direzione.[...]

In questo paragrafo c'è la summa dell'adescamento capezzoniano. C'è solo da sperare che chi di adescamente ferisce non ne perisca, perché sarebbe solo un'inutile, specie per lui, conclusione di una vicenda, secondo me ormai totalmente svuotata di alcun significato, ma piuttosto nota.

9 comments:

Anonymous said...

Stalinisti, zecche del cazzo.

Anonymous said...

Quando rimarrete da soli a farvi sodomizzare da Prodi, su chi vi sfogherete?

perdukistan said...

ci sfogheremo volentieri sui veri stalinisti

Metilparaben said...

:-D

Anonymous said...

Cogli stalinisti siete al governo, cialtrone!

Anonymous said...

Sono due giorni che sparate su Capezzone. il maiale D'Elia ha appena finito. Stalinisti e zecche del cazzo, vi rendete conto che se il Paese è alla deriva non è colpa di Capezzone?

perdukistan said...

zecca del cazzo sarai tu e chi ti manda in giro sui blog della gente. sei talmente zecca che non capisci neanche quel cazzo sul quale sei attaccato!

come sono andato?

rogra said...

Perfetto!

perdukistan said...

grazie, graziedavvero