6.18.2007

Dite a Capezzone che "la ragione è dei bischeri"

Ancora pochi minuti fa il giovane politico italiano a cui capita di presiedere, sono parole sue, la Commissione Attività Produttive della Camera, trovava quei due minuti quotidiani per dar ragione a questo o quello, oggi era la testa d'uovo del Bruno Leoni Institute Alberto Mingardi a proposito dell'Alitalia.

Voi che lo conoscete, ditegli che a Firenze la ragione è dei bischeri! ma non ci volevano "cose, parole, varchi, strumenti, leadership, fatti nuovi"? Altro che ragioni (da vendere).

SUVVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

maqquando arriva 'sto 4 luglio?!?!?

6 comments:

Anonymous said...

Se il referente culturale di Ehia Ehia Cabezon è quell'assoluta nullità del Minchione Mingardi (un vero specialista in minchionerie!), apriti cielo...... L'ho scritto più volte sul Forum che Cabezon avrebbe fatto la fine di Pezzuto, ma non pensavo che il suo tramonto fosse così rapido ed inglorioso..... Sic transit gloria mundi!......

Jeremy Bentham

perdukistan said...

ford transit gloria mundi, non vorrai mica sprecare delle parole senza sponsorizzazioni, no?

ValIndro said...

Dai commentaci anche questa:
Tfr. Capezzone: prorogare di 6 mesi termine per silenzio assenso

Avrai mica da ridire da dire anche su questo ...

http://www.beppegrillo.it/2007/06/il_tfr_mormoro.html

perdukistan said...

sia chiaro che nel merito si può essere, e magari lo si è pure, d'accordo, il problema è che si tratta di proposte di altri. ora, se uno fa politica, specie se politica radicale, non è che passa il giorno a dar ragione a questo e quello, sceglie un paio di questioni, magari quelli più strutturali, e ci si dedica costruendoci sopra un'iniziativa politica, non mi pare difficile da utilizzare come metodo. capezzone fa altro (da molto tempo)

il Braccini said...

si può sapere che dovrebbe succedere questo 4 luglio di cui tanti sproloquiano??
cos'è che è stato annunciato per quella data ché non riesco a capirlo? (grazie)

perdukistan said...

prego

http://perdukistan.blogspot.com/2007/06/adesso-che-succede-capezzone.html