6.16.2007

Adesso che succede a Capezzone?

L'Indipendente, che a dire la verità s'era già distinto per una ricostruzione dei fatti del congresso di Padova degna di altre testate, ci dice oggi che Capezzone si sta preparando a rompere gli indugi, con rispetto parlando, e annunciare il 4 luglio prossimo qualcosa (anche perché, diciamocelo, occorrono "cose, parole, fatti, varchi, strumenti, leadership" - occorrono talmente tanto che, dopo essermi sbattezzato mi ribattezzerò Varco Perduca in onore a questo imperativo categorico).

Cosa si stia per lanciare non si capisce, anche se pare che tutte le carte saranno giuocate sul tavolo del "DPEF ombra", sempre più chiaro invece cosa si stia per lasciare. La giornalista Susanna Turco ci dice che ci son contatti con Pezzotta, l'abbandono del gruppo della Rosa nel Pugno, l'assunzione della direzione politica di LibMagazine eccetera eccetera.

Altrove invece si legge che i Volenterosi, questi sconosciuti, ormai, dopo aver perso Tabacci, e forse anche Nicola Rossi e tolto il piede dalla porta del centro da quando Follini è diventato un pilastro del Partito Democratico saranno in Balie delle Formiche di Paolo Messa per proseguire il proprio percorso. L'unica buona notizia è l'annuncio che "soprattutto ci saranno Luigi Castaldi e Federico Punzi, pronti a seguirlo"...

Non sarà infine sfuggito ai lettori di questo blogghetto notes la scelta dell'Independence Day per rendersi indipendente. Roba forte, no doubt.

3 comments:

Anonymous said...

Adesso che succede a Perduko ?

Niente, lui cià da parlà coi nobbbel e co' Intino ...

Maurizio said...

Quella di Varco Perduca mi ha fatto morire. sto ancora ridendo

perdukistan said...

;)