Caro Perduca, in tutto rispetto e in tono di provocazione positiva, a me risulta che la Bonino abbia dichiarato in occasione del congresso 2005: "saremo la spina nel fianco di Prodi". Ora io di spine nel fianco non conosco altri fuorché Capezzone (sarà che per tenere in pugno questa dannata rosa la si è dovuta lisciare alquanto?). E come altri elettori ti - vi - chiedo di farmi un favore: lasciate perdere questo accanimento contro l'"eccessiva presenza mediatica" di Daniele. E' patetico, lasciamelo dire in tutto rispetto. E' chiaro a tutti che a Roma nutrite delle invidie personali nei confronti del succitato. Vedetevela voi in tutta trasparenza allora, evitate di metterla in tragedia. Se si critica Capezzone - ed è legittimo, opportuno, più che giusto farlo - si trovino altre motivazioni. Si parli piuttosto di antiproibizionismo, ambiente, mercato economico alla luce dei nuovi modelli. Si trovino motivazioni valide per confutarlo. Per concludere, se un'alternanza c'è stata (da valutare poi fino a che punto), al contrario l'alternativa - come avrebbe scritto un noto autore britannico - è andata a farsi un aperitivo. E pertanto, se esiste qualcuno in contrapposizione a voi "giapponesi" di Prodi, non si può che sostenerlo. Ciao Andrea
6 comments:
contento tu...
Complimenti per il dossier, hai fatto tu il lavoro d'archivio per Pannella?
panella fa tutto da "solo"
non avresti potuto scrivere nulla di più vero
Caro Perduca, in tutto rispetto e in tono di provocazione positiva, a me risulta che la Bonino abbia dichiarato in occasione del congresso 2005: "saremo la spina nel fianco di Prodi". Ora io di spine nel fianco non conosco altri fuorché Capezzone (sarà che per tenere in pugno questa dannata rosa la si è dovuta lisciare alquanto?). E come altri elettori ti - vi - chiedo di farmi un favore: lasciate perdere questo accanimento contro l'"eccessiva presenza mediatica" di Daniele. E' patetico, lasciamelo dire in tutto rispetto. E' chiaro a tutti che a Roma nutrite delle invidie personali nei confronti del succitato. Vedetevela voi in tutta trasparenza allora, evitate di metterla in tragedia.
Se si critica Capezzone - ed è legittimo, opportuno, più che giusto farlo - si trovino altre motivazioni. Si parli piuttosto di antiproibizionismo, ambiente, mercato economico alla luce dei nuovi modelli. Si trovino motivazioni valide per confutarlo.
Per concludere, se un'alternanza c'è stata (da valutare poi fino a che punto), al contrario l'alternativa - come avrebbe scritto un noto autore britannico - è andata a farsi un aperitivo. E pertanto, se esiste qualcuno in contrapposizione a voi "giapponesi" di Prodi, non si può che sostenerlo.
Ciao
Andrea
andrea che vuoi che ti dica, mi pare che ti sia tutto gia' molto chiaro, specie le dinamiche "romane"
Post a Comment