2.21.2007

Piu' che radicale, 'na sinistra miope



8 comments:

Anonymous said...

PNapolitano incaricherà Prodi di formare un nuovo governo. Perché se Napolitano scioglie il Parlamento, i comunisti tentano un'insurrezione armata.

perdukistan said...

sussù

NicPic said...

chissà che adesso la questione degli 8 senatori subisca un'improvvisa quanto inesplicabile accelerazione?

perdukistan said...

bè se ciò accadesse, oltre a trarne giovamento la maggioranza, vorrebbe dire che questa classe politica avrebbe compreso che la mancanza del rispetto della legge genera "mostri", ergo...

NicPic said...

Sul giovamento sono d'accordo, sulla seconda sarei più realista.
Se buttano fuori Turigliatto e dentro Pannella non sarà per amore di legalità, ma per convenienza...e alla prossima battaglia per la legalità saremo da capo.

Ma accontentiamoci, via!

perdukistan said...

nicpic chi s'accontenta gode, ma chi gode s'accontenta di piu'... detto questo alle dimissioni di turigliatto subentra un altro senatore che era in lista con rifondazione in piemonte, certo non andra' a finire nella giunta per le elezioni e certo qualcuno si accorgera' che se al suo posto ci fosse stato un eletto della rosa nel pugno le cose sarebbero state diverse, ma il rischio che tutto si risolva non appena la campagna acquisti in senato sia terminata con profitto e' forte

Anonymous said...

Prodi preferisce prenderlo in culo che avere qualche parlamentare della RnP in più. E voi che fate? Continuate a sostenerlo!

Quanto ai comunisti, mi dispiace solo che l'attentato a Togliatti sia fallito. Se fosse scoppiata una bella guerra civile, le merde rosse sarebbero state spazzate via una volta per tutte.

perdukistan said...

quelli mangiavano i bambini, ma tu m pare che spezi un po' troppo i tuoi pasti. prova la dolce euchessina