6 giorni per un'impresa
E' quasi una settimana che non posto, non perche' non avessi niente da scrivere, ma semplicemente perche' son stato in trasferta tra Parigi, Bruxelles, L'Aia e Madrid per una serie di imprese di qui poi, se trovo il tempo, vi parlero'. Tra le cose significative accadute durante la mia assenza segnalo in particolare questa.
10 comments:
ben tornato!!!!!!!!!!!!! ho sentito "saudade" dei tuoi scritti...
ma come joe, non e' stata data lettura delle adesioni dei politici? non sono stati riconosciuti i presenti in sala? non sono state utilizzati minuti e minuti per ringraziare, ringraziare davvero questo e quello? mi par proprio strano o forse un, il, primo segnale di una discontinuita' con una certa tradizione...
bella questa...prima snobbano il progetto ''volenterosi'' ed al tavolo segano 3 gambe e la quarta... e poi si lamentano che non vengono citati..ma cos'è, volevano i nomi fra i primi firmatari??
il progetto volenterosi è anche un progetto radicale poichè c'è capezzone..se di lui non si fidano che lo dicano chiaro...basta con queste polemiche sterili e patetiche!!!!
E prima perchè pensa solo a se stesso e poco al partito, poi perchè utilizza Stampa e Regime e Markette per erigere monumenti a se stesso,adesso, udite udite...perchè non da atto ai cari compagni radicali del loro affetto e supporto. Siete comici, davvero.
I radicali nei volenterosi ci sono, perchè c'è Capezzone, a meno che Capezzone non sia già diventato "altro" rispetto ai radicali...il punto è capire di chi è la volontà di renderlo "altro". Da quel che si è visto dal congresso radicale in poi, non pare proprio che sia Capezzone a volere questo stato di cose.
bella questa alex, i radicali hanno segato 3 gambe su 4 del tavolo dei volenterosi, suggeriscila a farina che ci fa un bell'editoriale sul corriere. ti segnalo che anche il compagno del bue (nuovo psi) e nucara (nuovo pri, o come diavolo si chiamano) ritengono di esser stati messi da parte sul più bello dell'avventura scardinante dei volenterosi, non vorrei che vi steste illudendo eccessivamente su questa faccenda..
la traiettoria per diventare altro è partita da tempo, da quando sperava di fare il segretario della rosa nel pugno, andata male in quel frangente adesso s'è inventato altro per esser costretto a divenirlo perché "cacciato"
..non intendevo ''solo loro'' ma anche loro hanno contribuito a segare le 3 gambe....comunque non so bene da chi sarebbe stato cacciato capezzone..da te???...da pannella??...da coloro che hanno votato per 5 anni tutte le sue mozioni??..non ultima quella dell'ultimo congresso???...ma per piacere..quando Capezzone deciderà di fare altro e di divenire altro, allora faremo e farete le vostre conclusioni, per adesso è e rimane uno tra i più ''radicali'' là dentro..oppure mi sa che ha ragione nicpic a dire che siete-siamo comici!!!
per essere comici in effetti fate i vostri sforzi. io non ho detto che qualcuno l'ha mandato via, ho detto, o cercato di dire, che se alla fine capezzone decidera' di andare a fare altro questo suo partire sara' caratterizzato come il risultato di qualcuno che e' stato mandato via e non come la storia di qualcuno che piano piano si e' costruito l'uscita facendo di tutto per farla sembrare come l'inevitabile decisione a seguito di un bel "mobbing"
beh..a dire il vero la lettera della Bernardini ai Volenterosi è parecchio comica..forse pure meglio di Pannella a buona domenica (ma lì non era colpa sua...)..comunque se e dico ''se'' Capezzone deciderà di andare via si faranno le proprie conclusioni..però c'è da dire che ''alcuni'' (per foruna pochi ultras) stanno facendo tutto il possibile perchè questo accada (non sarà mobbing, però...)
chi vivra' vedra'
Post a Comment