Vorrei proprio sapere dove sia il problema nell'avere dei buchi nelle calze? Capirei se i castigatori di etichetta si fossero lamentati delle bruttissime scarpe, oppure dell'enorme e pessima cravatta per non parlare dei pantaloni da priore di campagna, ma i buchi nella calze di qualcuno che viaggia in lungo e in largo per il mondo sono il minimo che possa capitare, credetemi ;). Certo vestisse italiano il compagno Wolfy, certe cose non succederebbero, ma magari si tratta di un calzino equo e solidale...p.s.
Grazie a un tagliente commento dell'amico e compagno Avy, ho capito dove in effetti stia il problema - chissà perché non c'avevo pensato prima!!! - Wolfy è vittima della sua guerra al terrore, infatti una delle prime misure antiterrorismo adottate a seguito dell'11 di settembre c'è stata quella della proibizione di portare a bordo taglia unghie e affini! Chi di lama ferisce di lama si sminuisce ;)
7 comments:
caro perdukistan, mettere fra le vostre cosucce nel nécessaire anche un tagliaunghie? (facc)
celo!
anzi ora che ci ripenso, per averlo, io il tagliaunghie ce l'ho, ma, a differenza di wolfy, io non metto il bagaglio sotto quindi, grazia a osama, non posso portarlo con me. anzi ora modifico il post ;) grazie, graziedavvero
madiniente!
Il mentecatto italiota vive di queste notizie.
E mentre il suo Paese demmerda sprofonda nel baratro della bancarotta, il mentecatto sghignazza per i calzini bucati di Wolfovitz. ITALIOTI DEMMERDA!
non so chi sia il mentecatto perche' qui si solidarizzava tutti coi buchi
Post a Comment