1.20.2007

Dopo 2 giorni di Comitato nazionale di Radicali italiai

8 comments:

Anonymous said...

...La cosa piu' triste del Comitato: vecellio che azzanna capezzone? spadaccia che accusa pannella di essere stato un neocon? la mozione generale composta di due-righe-due?
No, niente di tutto questo. La cosa piu' triste erano i calzini "rosa-schoking" indossatti da marcoperduca nella giornata di domenica, calzini che incredibilmente "richiamavano" (tron-sur-ton) il golfino cachimire "rosa-pallido" di Nicola dell'Arciprete del giorno prima!

;-))

perdukistan said...

vedi gerardi, sempre che tu sia lui, tanto sei accecato dal tuo pitbullismo che manco riconosci i colori, i miei calzini erano lillà, o ciclamino, e sicuramente sono un frocione come te potrebbe metterli insieme al golf craxiano di dell'arciprete ma non per un ton sur ton, che non c'è, ma semplicemente perché, purché se ne parli, faresti anche questo ;)

perdukistan said...

sono=solo

Anonymous said...

marcoperduca, non aggravare la tua posizione, che mi sembra già abbastanza compromessa. I tuoi calzini erano proprio rosa-shocking, su questo non ci piove; guarda, sono anche disposto ad appellarmi ad un giurì d'onore: se hai coraggio, portali in visione(prima lavali, però) ad un organo terzo ed imparziale, in modo che quest'ultimo possa valutarne colori, tonalità e modello.
E poi vediamo.
;-)

p.s. comunque, anche se fossero color ciclamino o lillà, sempre imbarazzante sarebbe l'indossarli.
;-)

p.s. semmai il golfino di dell'arciprete era bertinottiano e non craxiano.

Anonymous said...

E siete, o credete di essere, dirigenti politici. E per di più, il sale della politica italiana; che dico, mondiale. Che tristezza.
(Gagàstan)

perdukistan said...

gerà se tu mi trovi codesto giurì d'onore io faccio il bucato e mi precipito. anzi, scommettiamo in aticipo così col ricavato te ne regalo un paio anche a te ;)

detto tra noi, e anche all'altro anonimo, si tratta di calzini made in italy, ma di design jewish-american, certo per voi un-american queste cose non contano, ma per noi americani si, e parecchio!!!

Anonymous said...

per anonimo:
di norma sui forum si ha l'abitudine di presentarsi.
Non si risponde a chi non ha una faccia da mostrare: i dibattiti non si fanno in maschera.

perdukistan said...

si giusto, giu' la maschera!!!