1.18.2007

Dal fantansma formaggino

al formaggino mio.

10 comments:

Anonymous said...

sarà anche formaggino suo, ma se è buono, complimenti al malgaro!!!!
..da quando è reato divulgare agli elettori ed ai compagni di partito la proprie iniziative???..

perdukistan said...

ecco il tutto sta in quel proprie... salvo poi lamentarsi che gli altri non le fanno... proprie

Anonymous said...

ehi,non giriamo la frittata...Capezzone ha cercato consensi all'interno del partito per le sue proposte per molto tempo!! Se gli altri non erano d'accordo, o più verosimilmente seguivano da automi il diktat di Pannella, non è colpa sua..stufo di tanta inerzia ha fatto bene a fare da solo, assumendosi in toto le sue responsabilità!!!

perdukistan said...

io, con la vecchiaia, mi accorgo di esser sempre più distratto, ma francamente tutta questa ricerca di consensi interni non me la ricordo, ripeto, non sarebbe costato molto convocarli almeno una volta negli accoglienti locali di via di torre argentina né tantomento condividere a tutto tondo, magari con un "seminario" interno, le proposte che si volevano far far ai tavolinisti. certo son ragionamenti da utoma i miei...

Anonymous said...

mah..la verità è che il Partito, da Pannella a Bernardini (che è la stessa cosa...) ha lasciato vergognosamente soli ''in attacco'' (cioè al governo) la Bonino e Capezzone, lavandosi le mani di ogni loro coraggiosa iniziativa sui temi economico/commerciali.
Il motivetto stucchevole per il quale ''non si è delusi perché non ci si era illusi'' ormai è diventato un alibi per celare la nostra irrilevanza politica in seno al governo!!!!

perdukistan said...

secondo me alex hai letto troppi giornali

Anonymous said...

può anche essere..ma tu provami il contrario!!

perdukistan said...

non mi pare che emma sia marginale all'interno del governo, e inizia a divenire nota e quindi apprezzata, anche agli italiani. siccome si interessa di questioni nuove, mi verrebbe dire "altre", c'e' bisogno di un perio di rodaggio, ma una volta a pieno regime credo che ne vedremo delle bellle. allo stesso tempo mi pare d'aver sentito pannella sostenere che il governo prodi, per produrre (anche piccole riforme) deve poter durare di per se questa mi pare tanto un giudizio quanto un obiettivo politico che caratterizza - o dovrebbe caratterizzare - il nostro sostegno a prodi

Anonymous said...

Emma non è da poco che sbotta che non trova riscontro all'interno del governo..''nessuno gioca a sponda coi radicali''..ha detto qualcosa del genere o no???
..comunque se dobbiamo sostenere il governo solo sulla fiducia di IPOTETICHE riforme future e perchè duri nel tempo, allora possiamo regalare a Prodi un bel rolex d'oro,sicuramente apprezza, e fare i bagagli!!!

perdukistan said...

prodi non e' tipo da ori, piu' da incenso o mirra