12.27.2006

Sete di grazia

e non solo.

6 comments:

Anonymous said...

caro perdukistan, speriamo che il governo lo ascolti e lo disseti, ma dubito che d'alema e parisi abbiano voglia di sponsorizzarlo... soprattutto per motivi interni, disciamo.

Anonymous said...

Ma voi per il deposto dittatore Saddam Hussein chiedete la grazia della vita, o una moratoria dell'esecuzione? Perché come vi ho sentito affermare, la moratoria sulla pena di morte è più dell'abolizione. L'abolizione potrebbe essere revocata da qualunque governo, mentre la moratoria no

Chiedendo la grazia per Saddam rischiate di farlo uccidere. Chiedete la moratoria, piuttosto, un postponimento dell'esecuzione della giustizia. Magari,gli USA potrebbero tenerlo a Guantanamo.

Su Guantanamo non vi ho mai sentito dire nulla, qundi presumo che almeno là vigano il rispetto del diritto internazionale e dei diritti umani. Non come insinuano quegli antiamericani prezzolti di Human Rights Watch e Amnesty International, che andavano cianciando di nuovo gulag.

perdukistan said...

pannella chiede che il governo italiano faccia un passo nei confronti di quello iracheno affinche' saddam non venga ucciso. that's the questione.

su guantanamo io la penso al contrario dei prezzolati da dovunque essi parlino o scrivano. mi piacerebbe allo stesso tempo che invece si potesse parlare di tutte le torture ogni qual volta esse avengono

perdukistan said...

ahime' nessuno ha ascoltato

Anonymous said...

Lo hanno ucciso.
:(

Certo, in Cina ed in Iran le esecuzioni avvengono in misura molto maggiore.

perdukistan said...

certo certo