12.18.2006

38

La Ministra Melandri vuole abolire la taglia 38 per le donne (chissa' perche' gli uomini non vengono mai inclusi nei problemi di alimentazione). Stamani m'e' capitato di prendere un tram all'ora dell'uscita delle scuole, mi venisse un colpo se ce n'era una, e stiamo parlando di adolescenti, sotto la 42.

Dove vive - o chi frequenta - la Ministra
(o c'e' sotto sempre lo stesso trucco)?

6 comments:

Anonymous said...

caro perdukistan, eh, ma le studentesse che prendono il bus non sono quelle che sfrecciano sui motorini!

sto percorrendo un'euristica, lo sospetto da solo, ma ai miei tempi le ragazze col motorino erano mediamente più curate, meglio vestite e più attente allo stile di quelle abbonate ai mezzi pubbbblici.

p.s. ho vegliato per welby a milano, mi ero dimenticato quante soddifazioni potesse dare il volantinaggio... ho anche beccato degli studenti che m'han detto "oh è per welby?!? oh bbella, bbella, passa il volantino che lunedì abbiamo il tema in classe".

perdukistan said...

non sono d'accordo. quelle tenute meglio si fanno accompagnare da quelli con la macchina ;)

maddai addirittura il tema in classe? dovevi prendere il nome e farti raccontare il seguito...

Anonymous said...

non sono d’accordo. quelle che dici te sono quelle tenute meglio che la danno anche. %-)

ma sì, proprio il tema in classe, e avrei voluto saperne di più ma non volevo fare il radicale che attacca i pipponi e s’attacca alle scarpe manco fosse un adepto di qualche settuccia.

perdukistan said...

ma erano solo maschietti quelli che hanno preso il volantino

Anonymous said...

quelli del tema in classe sì, ma ho anche saziato la sete di conoscenza di numerose ragazze, attratte dalle fiaccole, dagli striscioni "per welby", "lasciatelo morire", "torturato dai valori", dal mio fascino e forse pure dal concerto gratuito di morricone in piazza duomo.

OH said...

difficile capire perche' si fermassero le ragazze. comunque sia brutta cosa che solo i regazzini prendessero i volantini (di che taglia erano?)