11.14.2006

Serpi in seno

Anni di coltivazione stanno iniziando a dare i frutti. Oggi Punzi, già membro della Direzione di Radicali italiani, s'associa a Ottolenghi, domani quest'ultimo viene invitato al Consiglio generale del Partito Radicale transnazionale. Non si tratta di chiudere la porta in faccia a chi sostiene che "alla fine la condanna a morte, per un uomo che è colpevole della morte di milioni di innocenti, è un atto moralmente difendibile, oltre che politicamente salutare" ma di chiarirgli e tutti coloro che verranno "invitati" a partecipare al futuro del PR che si tratta di un'organizzaizione politica e non di un club di polemisti. Ce la faremo?

6 comments:

Anonymous said...

A me non risulta sia stato invitato Ottolenghi al Consiglio del PRT.
Al massimo alla conferenza dell'ALDE che si terrà il giorno prima...
Ciao!

perdukistan said...

fiuuuuuuuuuuuuuuuuu, ahha ha ha
comunque sia bene registrare i suoi auspici

Anonymous said...

Il titolo ed il contenuto del post sono, mi pare, in perfetto stile stalinista. Del resto, un tale argomentare è naturale, concependo un partito politico come qualcosa che ha un proprio "seno", e quelli che la pensano diversamente come "serpi", polemisti inaffidabili e superflui. Nel seno ( e nelle direzioni ) hanno da esserci cuccioli affettuosi ed inoffensivi, non pericolose teste pensanti. Auguri! (milton)

perdukistan said...

milton milton, proprio in queste ore c'è chi ci segnala che esiste il diritto alla parodia e io non posso usare un'espressione gergale per denunciare qualcosa. grazie degli auguri sono contraccabiati in tutto e per tutto

Anonymous said...

senti chi parla di polemismo :-)

perdukistan said...

io?!?!??!?!