We’re on a road to nowhere Come on inside * Takin’ that ride to nowhere We’ll take that ride
11.06.2006
Cammellieri aggrumati a cena
"radioradicale.it, rosanelpugno.it, commissioni, liste... sono sempre gli stessi" a cammellare
9 comments:
Anonymous
said...
non sembrano però dei cammellieri oppressi dal regime antidemocratico italiano...........di cui nella mozione finale, dopo diversi anni, non si fa riferimento. La colpa è di chi l'ha scritta e dei "suoi alleati interni, quasi tutti silenti o silenziati, e quelli esterni, cioè i giornalisti, arruolati preventivamente grazie all'assidua frequentazione teleCameristica, o abboccati strada facendo grazie al minuzioso e sapiente lavoro di tenditura di una lunga serie di luoghi comuni curvati ad amo" è ovvio, molto meno di chi l'ha votata in nome dell'alternanza bernardiniana ed ecologista per l'alternativa.
festeggiavamo com a bagdad dopo l'abbattimento della statua di saddam quindi ecco spiegato il tutto. e poi come si dice, l'alternanza per l'alternativa... no?
grazie per la correzione da un cammellatoginevrino senza alternanza e soprattutto senza alternativa al fatto di parlare come un disco vecchio ed anche un pò rotto graziegrazieperfinta
..basta farvi del male, Cammellieri!!! Daniele ha avuto la stragrande maggioranza della platea con sè e dal congresso è uscito, non solo vincitore, ma anche notevolmente rafforzato (politicamente). Qua mi sa che invidia ci cova...dai..verrà anche il vostro turno....non deprimetevi!
9 comments:
non sembrano però dei cammellieri oppressi dal regime antidemocratico italiano...........di cui nella mozione finale, dopo diversi anni, non si fa riferimento.
La colpa è di chi l'ha scritta e dei "suoi alleati interni, quasi tutti silenti o silenziati, e quelli esterni, cioè i giornalisti, arruolati preventivamente grazie all'assidua frequentazione teleCameristica, o abboccati strada facendo grazie al minuzioso e sapiente lavoro di tenditura di una lunga serie di luoghi comuni curvati ad amo" è ovvio, molto meno di chi l'ha votata in nome dell'alternanza bernardiniana ed ecologista per l'alternativa.
festeggiavamo com a bagdad dopo l'abbattimento della statua di saddam quindi ecco spiegato il tutto. e poi come si dice, l'alternanza per l'alternativa... no?
alla festa di smarties un mondo ci sarà...
ah ah ah ah ha
grazie per la correzione da un cammellatoginevrino senza alternanza e soprattutto senza alternativa al fatto di parlare come un disco vecchio ed anche un pò rotto
graziegrazieperfinta
pregopregodavvero
Altro che la foto la foto di Iwo Jima...
(solo che stavolta pare siano i giapponesi a vincere)
;-)
Stefano
sayonara
..basta farvi del male, Cammellieri!!!
Daniele ha avuto la stragrande maggioranza della platea con sè e dal congresso è uscito, non solo vincitore, ma anche notevolmente rafforzato (politicamente).
Qua mi sa che invidia ci cova...dai..verrà anche il vostro turno....non deprimetevi!
Post a Comment