Tra le altre varie cose, in questio giorni nel Perdukistan si sta lavorando, grazie a una segnalazione dalla West Coast, anche questa rivoluzione:
"La tecnologia di Steorn produce energia gratuita, costante e pulita. Ciò può fornire una vasta serie di benefici, dal non dover più fare benzina o ricaricare il telefono cellulare ad una soluzione genuina per la produzione di energia a zero emissioni."
8 comments:
caro perdukistan, interessante questa tecnolgia in contraddizione con la nostra attuale concezione dell'energia e dell'universo, ma hai capito su cosa si basa? solo sull'energia dell'idea, o sulla forza delle parole?
intanto ti segnalo questa chicca: http://www.sarpanet.com/moviles
(p.s.s.s.s. la terza cosa sulla tua agenda è unavailable.)
tra 3 giorni, stando al loro sito, renderanno piu' chiari i termini delle sfida, il che di per se mi pare già interessante visto che hanno chiesto a vari scienziati di renderi disponibili ad analizzare quanto stanno producendo e intendono brevettare. se fosse un gruppo di perdigiorno forse non ne varrebbe la pena di starli a seguire, ma pare che siano collegati a una serie di iniziative di controllo contraffazioni per il governo britannico e irlandese...
grazie della chicca digerita senza ricino ;)
a me il link funge, riprova, sarai più fortunato ;)
caro lei cosa vuole che le dica, tra 3 giorni sapremo in cosa si concretizza la sfida che questi hanno lanciato al mondo scientifico. se non fossero dei controllatori di contraffazioni per il governo britannico e irlandese forse si potrebbe ipotizzare la bufala...
grazie della chicca, deliziosa
a me il link funge. riprova sarai piu' fortunato
ecco, quando si dice il digital divide
è vero, adesso mi ha fungato.
mò vado a comprare un paio di gratta e vinci.
sia chiaro che esigo il 10% ;)
Caro Perduca,
forse è che sono tonto io,
ma proprio non si capisce che cosa sarebbe... Un aiutino?
mica son addentro alla feccende di questi nè! comunque ora ci faccio un altro post a fra poco. grazie delle domande
Post a Comment