6.15.2006

Guantanamero

Chi l'ha detto? "In realtà (sappiamo di scandalizzarvi e di farci ritenere “eccessivi”) Guantanamo rappresenta la sintesi estrema di come si possa, in nome della libertà, della sicurezza divenire anche peggiori di coloro contro i quali questi intollerabili realtà vengono costruite, mantenute, tollerate, giustificate".

7 comments:

perdukistan said...

perche non vuole polemizzare?

perdukistan said...

mai fare i calli. comunque sia, mi pare che anche bush, seppur con patetiche argomentazioni, e' arrivato alla conclusione che guantanamo vada chiusa. troppo tardi perche' la frittata e' fatta...

Anonymous said...

Cvd, da neocon americani a neocojons Komunisti konservatori.
Lucetta.

Anonymous said...

:D Mi viene da ridere a rileggerla, l'ha detta un radicale :D
Lucetta.

perdukistan said...

neocon lo dici a qualcun altro ;) quelli son consevatori modaioli niente di piu', ma soprattutto niente a che vedere col liberalismo... so contento che ti abbia fatto ridere.

Anonymous said...

Apprezzo la sua coerenza pur pensandola all'opposto. Alemno lei dimostra di conoscere la serietà e la fermezza dei repubblicani che è altra cosa, per fortuna, di come se la immagina quella banderuola di Pannella e qualche altro radicale :)
Lucetta.

perdukistan said...

la coerenza non m'appartiene, diciamo che leggo prima di esprimere un'opinione.in effetti pannella è stato spesso mal consigliato in materia di conservatori repubblicani, ma, essendo un politico di fiuto, ha presto capito che il tanfo la faceva da padrone anche da quelle parti.