5.03.2006

In difesa della Difesa

oggi ci si batte qua.

6 comments:

Anonymous said...

Caro Perduca, mi spiace molto che i radicali abbiano fatto questa scelta sbagliata di schierarsi coi comunisti ( che esistono ahimé ancora). Mi sono anche molto arrabbiata a vedere come la Bonino si é comportata a Ballarò con Berlusconi. Ingrata, aggressiva, frustrata, traditrice, ha fatto una pessima figura. Ha perso per sempre la minima considerazione che si poteva avere per lei.
Io, al contario di altri, non ho mai votato radicale, né mai lo farò a causa proprio di certi atteggiamenti ai quali ho assistito.L'unico che li aveva presi seriamente in considerazione é stato proprio Berlusconi e guarda che risultato!
Le battaglie civili e liberali si possono condurre anche senza i Capezzone o gli isterismi, ma con serietà, essendo anche capaci di affrontare le sconfitte senza scaricarle addosso agli altri come per il referendum.
Bonino avrebbe avuto qualche chance con un governo Berlusconi, ma Pannella pensava che Prodi avrebbe stravinto ed é saltato sul ronzino sbagliato.
Questa é la mia opinione di cittadina liberal-conservatrice.
Ciao! :-)

perdukistan said...

questa è la tua opinione da distratta seguitrice degli affari italiani...

Jinzo said...

Secondo me il distratto sei tu, Marco.
Comunque ho letto quello che hai scritto dai 2 twins.
condivido il fatto che la nonviolenza non significhi porgere l'altra guancia, però sembra che voi rosapugnanti siate restii ad anoverare la violenza tra le armi di lotta...
Un esempio: la posizione buonista e politicamente corretta sulla legittima difesa.
Una legge per cui i libertarian americani si battono da decenni...

perdukistan said...

ciao jinzo, che si battano pure, affari loro, per me sarebbe meglio aggredire alla radice situazioni in cui c'e' istigazione alla violenza...

Anonymous said...

A proposito, i ghiacci si sono sciolti ed é arrivata la primavera!!
:-)

perdukistan said...

qui invece stenta ad arrivare