4.11.2006

Quando la matematica è un opinione

e marca male...

6 comments:

Anonymous said...

Mi spiace per la tua mancata elezione e per l'inadeguatezza mia nel poter contribuire ad un successo.

Jinzo said...

Marco una domanda.
Volevo chiederti se eri soddisfatto del risultato elettorale della Rosa nel Pugno.
Ciao!

Anonymous said...

caro perdukistan, mi spiace che tu non sia stato eletto.

stai cercando un piano b? leggi qua: sono appena tornato da cuba e ascoltando il mio ipod sotto il cielo di trinidad - dopo aver dialogato con un po' di cubani - ho avuto un'idea che mi ha entusiasmato per più di 5 mn: atterrare a cuba con un valigione pieno di t shirt radicali "cuba libre? solo sin fidel" e distribuirle a gogò - schiavando la pula in borghese - a persone strategiche, accordandosi per indossarle tutti lo stesso giorno alla stessa ora, magari quando c'è un papa o uno zapatero in visita ufficiale sull'isola.

ho già un borsone della eastpack da 144 litri, sono sicuro che anche tu ne devi avere uno grande grande da qualche parte, non ti piacerebbe vedere la tua faccia sulle tshirt e sulle cartoline ritratto mentre bevi un cuba libre?

perdukistan said...

il risultato e' stato molto al di sotto delle aspettative di chi si dimentica di dove viviamo. secondo me l'elettore "radicale", che e' e resta anti-comunista e che corre in soccorso dell'attaccato, alla fine s'e' diretto altrove. il 2,5 e' molto poco, ma per me e' "nuovo" e' un primo voto radicale per molta gente il che per me e' positivo e spero che funga da concime liberale anche a sinistra (ammesso e non concesso che a destra ve ne sia rimasto). la mia non elezione e' un non problema, piu' complesso invece capire come 18 deputati della rosa e un senatore (pare che l'eletto in canada sia uno sdi ;) possano agire all'interno di un luogo dove sempre meno alberga la politica. comunque appena trovo il tempo scrivero' qualcosa su questa campagna elettorale nelle marche.

Anonymous said...

caro perdukistan, ok, libererò cuba da solo.

hasta la victoria!

perdukistan said...

ma se stanno benissimo cosi come stanno