11.20.2007

Für die Freiheit

Due giorni ad Amburgo per il 60esimo anniversario della fondazione dell'Internazionale Liberale.

6 comments:

Anonymous said...

perdu, ma perché non ti impegni un po' per far entrare i radicali nell'internazionale socialista? guarda che a un loro congresso troveresti molta più sintonia su tutto, dall'economia alla guerra. quanto al liberismo, la parola non si usa, perché non ce n'è bisogno.

perdukistan said...

piuttosto che entrare qui o lì andrebbe fondata l'internazionale della rosa nel pungo, laici, liberali, socialisti e radicali.

Anonymous said...

eh, proprio come rutelli, a meno che non sia il PRTTNV.

"La strada che noi scegliamo non è la confluenza nel Pse ma la costruzione, con il Pse e con tutte le forze democratiche e di progresso presenti in Europa, di una grande rete dei Riformisti impegnata prima di tutto a sostenere il processo di integrazione politica. Una rete di solide relazioni internazionali che sappia allargare la collaborazione e le iniziative comuni innanzitutto con i Democratici americani e quelle maggiori formazioni democratiche che già da tempo lavorano per risposte innovative, partecipative, eque e sostenibili, per la pace, la sicurezza e la promozione dei diritti umani. Intendiamo allearci con quanti rispondono alle sfide della globalizzazione costruendo soluzioni che vanno oltre le classificazioni e le categorie che hanno marcato il XX secolo".

perdukistan said...

che odino mi fulmini il giorno in cui mi metterò alla ricerca dei riformisti

Anonymous said...

perdu tu sei già irrimediabilmente riformista in tutto ciò che fai, scrivi e dici. non c'è bisogno di cercare, se non dentro di te

perdukistan said...

tu m'insegni che nosce te ipsum resta ...